ukkaparwei Admin replied

349 weeks ago

Squidbillies

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa è PURAMENTE una recensione personale. Ho capito tutto: ho il senso dell'umorismo secco, ho capito che l'animazione deve corrispondere alle storie e alle impostazioni che stanno trasmettendo, ho capito tutto e quanto può essere intelligente ogni tanto … Ciò non significa necessariamente traduco per intrattenere, tuttavia. <br/> <br/> Comprendo l'appello, ed è per questo che questa è una recensione così mista. Non penso che i personaggi siano divertenti, penso che molti di loro siano stereotipati e stereotipati, e che semplicemente non si traducano in relatable. Non che siano destinati a esserlo, ma sarebbe bello forse provare un po 'di emozione quando si verificano eventi negativi. Soprattutto se l'animazione è così blanda. Il fatto è che quando si fa uno spettacolo con personaggi blandi, situazioni blande, ambienti insipidi, blanda violenza, tutto ciò che rende lo spettacolo buono sembra insipido. E questo vale per TUTTE le stagioni per me. Non solo le nuove stagioni, TUTTI. Può essere creativo, e c'è ovviamente un mercato per il tipo di umorismo che rappresenta. Semplicemente non penso che ci siano equilibri perché ci sono troppe debolezze.
Amo assolutamente questo spettacolo. È tutta la base (se si ottiene la battuta o come questa roba) riguarda la gente del sud povera vive in un modo strano, cioè.attraverso i calamari meridionali. Ad ogni modo il motivo per cui mi piace lo spettacolo è perché sono un ragazzo di campagna nato che si è trasferito nel country Kentucky e gente come questa può essere trovata qui. Quando ogni bambino cresce a caccia e tutto quello che shim. Comunque, questo spettacolo è tutto su come sono semplici e non ortodossi semplici del sud. <br/> <br/> E ora la storia …. + spoiler per il primo episodio. (Devi essere gentile) Si tratta di una famiglia di sudisti, poveri, calamari. Il 1 ° episodio ti presenta Jr che vive con sua zia e sua nonna (la nonna è MOLTO senile e casuale). È un bravo ragazzo semplice che vuole solo rendere orgoglioso papà e divertirsi. È alla ricerca di suo padre che non ha mai incontrato. Così lo cerca e lo trova … in prigione. Dopo averlo visto, ama suo padre e lo odia. Suo padre beve, uccide, è ignorante e oltraggioso - Padre come un figlio. Quindi il buon vecchio guardiano lo lascia fuori dai guai perché è pieno di gioia per il padre e il figlio riuniti. CATTIVA IDEA!!!! <br/> <br/> In questo modo si scatena una reazione a catena per il resto della stagione con Early (il papà di Jr.) che cerca di essere un padre, di trovare un lavoro e di ritrovare la vita insieme mentre vive con i suoi sorella, mamma e figlio. Un sacco di scontri con i coltelli, scontri a fuoco, morti casuali e bizzarri cappelli. <br/> <br/> Il punto è dare uno spettacolo a questo spettacolo. Lo amerai o lo odierai. Tutto sommato molto piacevole e ti sentirai più intelligente ogni volta che hai finito di guardare lo spettacolo. <br/> <br/> LA SCELTA È LA TUA !!!!!
Early Cuyler: La prima volta che ho visto gli spettacoli, non l'ho pagato per niente, soprattutto perché ero ubriaco e avevo rapporti sessuali con i telefoni. Ma la seconda volta era come una rivelazione di Dio stesso. Non potevo aiutare me stesso, dovevo solo guardare. Se dovessi fare una valutazione degli spettacoli, dovrei dire che è come essere su Meth per la prima volta, ogni volta. <br/> <br/> Rusty: Vengo dalla Georgia e sono l'Original Gator Haters. Vai Dawgs! <br/> <br/> Questo spettacolo è fantastico! Vengo dalla Georgia, e l'uomo che gli sceneggiatori non stanno inventando questa roba, la maggior parte delle cose a caso in questo show, ho visto gente che lo fa. C'è un episodio in cui Early indossa un cappello che fa riferimento a Macon Georgia, cioè da dove vengo, e quando ho visto che non riuscivo a smettere di ridere. Ci sono alcune persone piuttosto agitate in Georgia, e il miglior esempio che posso dare è di andare ai Redneck Games a Dublino, in Georgia, Wow, è stato come entrare in una macchina del tempo con Christopher Lloyd e tornare nel 1985 dove la gente doveva ancora scopro che Mullet non era un bell'aspetto, e ho anche notato che i battitori delle mogli non erano scarsi, ma la parte migliore era che si svolgeva proprio accanto a un parco roulotte, e sì, le donne erano tutte minorenni e a un certo punto ho pensato che Chris Hanson di Dateline NBC stava per uscire dal bosco e iniziare a imbarcare persone, ma poi mi sono ricordato che era il 1985 e che lo show non era ancora intorno. <br/> <br/> Squidbillies 10 su 10 più altri 10 per essere dei rednecks della Georgia, Go Dawgs!
Essendo cresciuto nel sud, capisco questo spettacolo miserabile e devo ammettere che mi ricorda la nonna e diversi cugini. È geniale ….. non solo COSA dicono (i personaggi), ma COME lo dicono. È molto preciso. <br/> <br/> Fuoco e ghiaccio. Devo avvisarti, Fuoco e Ghiaccio. <br/> <br/> Spero in altri episodi. Ho visto colleghi colleghi del sud a guardare questo spettacolo e anche loro lo adorano. Credo che ci sia una seconda stagione in uscita in autunno. Sì! <br/> <br/> Anch'io sono un vero Pugnut. Complimenti a Adult Swim per averlo portato a casa per i sudisti intellettuali (sì, noi esistiamo.) Otteniamo l'IT e l'IT è favoloso.
Ho letto molti commenti e sembra piuttosto unanime che questo trucco, a volte divertente, sia piuttosto zoppo. Affidarsi all'umorismo redneck / hillbilly per le risate & quot; Squidbillies & quot; è un semplice riempitore di tempo economico su CN. È un po 'triste ma non sorprende che la stessa rete che ci ha portato "Samurai Jack", "Stroker and Hoop", "Venture Bros & quot; e & quot; Space Ghost & quot; è in grado di illuminare questo spettacolo. <br/> <br/> Non mi sorprende che legga la sezione della curiosità che lo spettacolo ha subito diverse "riemissioni" di & quot; ed è stato "riattrezzato", sembra che nessuno volesse questo spettacolo sui loro piatti non sapendo cosa fare, e guardando il pilota e il secondo episodio & quot; All'inizio Kylie cercava di trovare un lavoro & quot; Non sono ancora sicuro di cosa farne ma sono sicuro che non è qualcosa che non ho già visto prima. Abbiamo visto l'umorismo nei fumetti come Jeff Foxworthy e spettacoli come "King of the Hill"; ma l'implementazione di Squids per la gente sembra piuttosto sciatta. <br/> <br/> Il pilota era divertente in alcuni punti, la narrazione lo prevedeva al punto che persino il narratore non sembrava seguirlo: <br/> <br /> & quot; Questo era un sogno, questo era anche un sogno … questo sembra reale & quot; lol <br/> <br/> Ma a parte questo, lo spettacolo è piuttosto rozzo, economico, oscuro, e non sembra avere molto valore tranne che per la maggior parte delle barzellette che espongono l'umorismo collinoso e umido. <br/> < br /> Quindi accoppiando questo con uno spettacolo orribile come 12 once. il mouse sembra essere una ricetta per il disastro. Sarei scioccato se questa serie durasse a lungo. <br/> <br/> Quindi non ho intenzione di batterla completamente, come ho detto ho riso, anche se ho già visto questo tipo di umorismo. Dagli un'occhiata se osi, ma non essere sorpreso se non è all'altezza di tutto il clamore.

Follows the adventures of the Cuylers, an impoverished and dysfunctional family of anthropomorphic, air-breathing, redneck squids who live in a rural Appalachian community in the state of Georgia.
2019: After the Fall of New York download di film mp4Reaksiyon online gratuitoUnsullied full movie hd downloadGiovani iene download di film mp4hd full movie downloadKing Arthur and the Knights of the Round Table full movie in italian free download hd 720pRiptide movie download hdAxiom full movie hd 1080pRevolver full movie in italian 720pShao Lin men movie in italian dubbed download

last edited 267 weeks ago by ukkaparwei
Please log in to post a reply.