b0e6cdaeb1 Un sacco di potenzialità con attori comici di grande nome ma manca tutto. <br/> <br/> Modifica: è migliorato. Ho guardato questo film tre volte e mi sono goduto ogni istante. <br/> <br/> È accattivante, bizzarro e la scena delle lenti a contatto anaconda mi ha sempre messo a punto. Mi è piaciuto questo racconto comico di una vera storia di crimine sulla vita di un rapina in banca. C'è una bella collezione di talenti comici qui e hanno la possibilità di brillare come vari tipi di spazzatura bianca. <br/> <br/> Zach è stato piuttosto fastidioso in alcuni film precedenti, ma qui è la star e lui è bravo. Kristin è brava anche lei e più carina del solito. Owen Wilson è sempre il benvenuto. Anche Jason è piuttosto divertente. <br/> <br/> La parte migliore di questa commedia è che non si basa su un'eccessiva crudezza che affligge le recenti commedie per essere divertente.La storia in sé è divertente e ci sono alcune risate inaspettate in momenti forti, dal momento che l'azione va da NC a Messico. <br/> <br/> Vale la pena guardare. Ci sono due tipi di attori comici nel mondo. Ci sono quelli che possono adeguatamente fornire una divertente esibizione a patto che abbiano una grande sceneggiatura con cui lavorare, e poi ci sono i geni che possono prendere qualsiasi materiale e renderlo spassoso a prescindere. Sfortunatamente per "Masterminds" il cast è completamente occupato dal primo. Purtroppo per "Masterminds" non ha una sceneggiatura brillante con cui lavorare. <br/> <br/> Potresti guardare il cast su carta e pensare che sembra un inferno di line-up. Ma è davvero? Zach Galifianakis è diventato famoso grazie a "The Hangover", ma da allora non è riuscito a ottenere nulla. La ragione? È un pony one-trick e non riesce a tirare fuori nessun altro tipo di ruolo. Owen Wilson può essere bravo, ma solo nel giocare a qualcuno che è esilarante nel ruolo opposto (si pensi 'Matrimonio Crashers') e non c'è nessuno divertente per lui a giocare in questo film. Kristen Wiig potrebbe essere ben conosciuta ora per 'Bridesmaids' ma era davvero così divertente in quel film? Per quanto ricordo, quasi tutte le risate che ho ricevuto in quel film sono venute da Melissa McCarthy. <br/> <br/> Quindi il film non è divertente, ma che ne è della storia? È abbastanza interessante portare un film? Non proprio. È fondamentale come le storie arrivano. Nessuna complessità o intelligenza è evidente in nessuna fase del film e alcuni dei punti della trama sono a dir poco idioti. In tutta onestà si basava su una storia vera (anche se devo sospettare che siano state prese delle libertà piuttosto grandi). <br/> <br/> Ho letto che Jim Carrey era ad un certo punto per interpretare il ruolo principale. È triste che sia caduto perché è qualcuno che può prendere il sangue da una pietra. Purtroppo però non era pensato per essere e invece questo film vivrà per sempre nella mediocrità. Questo film orribile ha tutto: personaggi fantastici, ottimo set up, buone battute, bei momenti … ma nessuno di loro funziona. <br/> <br/> Imprecano il lavoro fotografico. Cattiva modifica Scatti strani che non aggiungono nulla alla storia. Strano movimento della fotocamera. Che opportunità rovinata. <br/> <br/> Penso che una possibile redenzione sia un sequel diretto da un regista diverso, ma che non funzionerebbe con la "vera storia". aspetto. <br/> <br/> Mi tormenta perché voglia che funzioni. Come direbbe il Donald, triste.
ukkaparwei Admin replied
349 weeks ago