ukkaparwei Admin replied

349 weeks ago

Il Tenente Kojak

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Grande serie! 30 anni dopo, provo sempre lo stesso piacere di riscoprire ogni storia. Solo un rimpianto: la tua lista menziona 24 episodi; la casella & quot; Stagione 1 & quot; ne ha appena 22; 0 / Gli omicidi di Marcus Nelson e 4 / Il trade-off mancano. Mentre guardavo la prima stagione, c'erano molte storie che avevo dimenticato. Quindi sperare che i 2 mancanti vengano segnalati ad un altro DVD o box speciale.A proposito, interpretare il sergente Bobby Crocker è stato / è il miglior ruolo di Kevin Dobson, tranne le sue strepitose "cravatte maculate", che (per caso!) Non hanno portato via nulla dal suo fascino naturale. Spero che la prossima serie sarà presto sul mercato svizzero / francese. Solo per il piacere di & quot; crack per Crocker & quot ;!
È stato lo spettacolo preferito di mia madre in TV. Essendo parte greca nata in Egitto, lei e i suoi amici hanno trovato molto sexy Kojak. Mi sono piaciute le sue osservazioni bizzarre, il suo lecca-lecca e il suo povero fratello Stavros. Stavros di parlare con il ragazzo delle piante! Tutti nella serie brillavano, non tanto per le acrobazie violente o per la dissezione microscopica di un cadavere (come il CSI della TV di oggi), no erano divertenti e affascinanti semplicemente risolvendo crimini, dialoghi spiritosi e astute osservazioni del comportamento umano.Nessun DNA o lucide sale forensi con computer ecc., questi uomini hanno risolto i crimini metodicamente e con buon senso. Ho acquistato la serie 1 di questo spettacolo e mi piacerebbe vedere il resto delle serie da due a cinque pubblicate su DVD. Sarebbe un grande regalo di compleanno per mamma. Millie
Kojak aveva un ritmo incalzante e gli indizi sottili e le intrecci della trama mi sfrecciavano quando vidi questo spettacolo negli anni '70. Grazie al cielo per il dvd, ora posso riprendere e seguire la trama senza perdersi. Kojak era un dramma prodotto in modo molto intelligente - tutti i personaggi erano reali e lo spettacolo veloce aveva un sacco di suspense e azione. Telly Savalas era un maestro nel suo mestiere e il suo carismatico ritratto di Kojak trasmetteva un uomo che era rispettato dai suoi pari e che era molto devoto e tenace. La casa del recinto fatiscente - scheggiava e sbucciava la vernice verde dappertutto, scrivanie sporche, coperte di carta, scalinate logore, confusione … tutto si aggiungeva al realismo. Gli scatti sul posto delle strade di New York ti hanno fatto immergere nel centro della città - tutto il crimine, la sporcizia, i papponi, i drogati, ecc. Era come un hipster di Sherlock Holmes, succhia un pop tootsie o fumava - e si è vestito per impugnatura, abiti su misura e cravatte costose. Theo - ti amiamo, Baby.
Come va il tempo? Sono davvero 31 anni da quando Kojak ha colpito i nostri schermi? In quei giorni inebrianti degli anni '70, un sabato sera era sacrosanto, l'apice della settimana in cui tutti insieme ci siamo riuniti per una grande serata di ballo serale. <br/> <br/> Quindi la BBC8I originariamente arrivò dal Regno Unito) Kojak alle 21:00 e il mio destino è stato sigillato! Ero in 'fino alle 10 di sera incollato al & quot; box & quot; e agganciato. Per me rimane la migliore serie di poliziotti televisivi. <br/> <br/> Ben fatto con colori fantastici, buone linee narrative in tutto, nessun linguaggio volgare, e solo il meglio del romantico sesso subliminale e suggestivo. (L'unico modo di vedere in TV dove gli occhi parlano tutti) I colpi di posizione erano perfetti, che sono sempre molto difficili e difficili da ottenere & quot; ogni volta & quot; sotto la pressione di creare una serie TV, e la fotocamera ha lavorato sodo per offrire il meglio da tutti i soggetti coinvolti e lo ha fatto in modo professionale! Tristemente quando si cerca di rianimare una grande serie qualcosa soffre sempre (Star Trek!) E i tentativi di oggi di dare una versione del Kojak del 2005 sono purtroppo una postura di terza portata, poiché l'intera magia del nome Kojak è persa e finiamo con più di un grande grande anti-climax whacking con il nuovo equipaggio! Prova come loro ovviamente, per me Telly Savalas e il resto del vecchio equipaggio sono solo un atto troppo difficile da seguire. Di conseguenza, con rispetto, sono costretto a dare alla nuova serie un grande pollice in giù e prevedere una corsa molto breve, se sarà in due stagioni sarò sorpreso. Scusate ragazzi, non intendo essere duro ma c'era solo una Manhattan Sud
kojak non è più mostrato nella mia zona, se ci fosse un modo per convincere qualcuno dei network a riportare Kojak, sarei il primo a scrivere loro. <br/> <br/> Ho amato e ancora amo questo mostrare. Kojak è pieno di grande scrittura e i personaggi sembrano sinceri nella loro recitazione. Questo spettacolo è terra terra, uno spettacolo in cui le persone possono relazionarsi senza tutto il fascino e lo sfarzo che molte volte possono portare via da un programma. Se mai qualcuno dei network decidesse di eseguire nuovamente episodi di Kojak, mi assicurerò di registrarlo perché Kojak è uno dei classici che a mio parere non può mai essere fatto.

Lt. Theo Kojak is the main character in this popular television police drama. Kojak is a tough cop, but his trademark is a fondness for lollipops. Despite his difficult work, he tirelessly brings crim
Gathering of Heroes: Legend of the Seven Swordsdownload full movie Main Tera Dushman in italianEverest movie download in hdA Certain Justice movie free download hdThe Line full movie in italian 720pThe Punisher download di film mp4Martial law: codice marziale full movie free downloadDead Man Down - Il sapore della vendetta download movie freethe Detective a 2 ruote italian dubbed free downloadEasy Wheels 720p

last edited 267 weeks ago by ukkaparwei
Please log in to post a reply.