ukkaparwei Admin replied

350 weeks ago

Il Regno Proibito

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è il più sanguinoso film sulla vaniglia che abbia mai visto. E non stiamo parlando di Kung Fu Hustle come un formaggio in cui è divertente e sciocco. Sto parlando dell'assoluta cheesecake factory con extra mozzarella … <br/> <br/> La trama ha più buchi di un blocco di formaggio svizzero (gioco di parole). <br/> <br/> Invece di elencare tutti è sbagliato con questo capolavoro, lo riassumerò e ti eviterò il dolore. <br/> <br/> Questo è il film: <br/> <br/> * spoilers * <br/> <br/> Opening scene - Il maschio americano caucasico nativo del Massachusetts che ama i film di KungFu ha sogni sull'uomo cinese- scimmia che combatte in cima alle montagne. (Non perdere tempo con il formaggio qui) <br/> <br/> 2 - Il nostro eroe viene poi attaccato dai ruffiani locali che decidono di usarlo come esca per una rapina. Con astuzia hanno dedotto che rubare un negozio cinese di proprietà di un negozio di 150 anni avrebbe fatto guadagnare un grande giorno di paga …(I ladri rubano una banca se me lo chiedono) <br/> <br/> 3 - Le cose non vanno come previsto con la rapina, la vecchia scoreggia viene sparata, i teppisti impazziscono e il nostro giovane amico caucasico viene teletrasportato in Cina mille anni nel passato. (Niente di straordinario finora …) <br/> <br/> 4 - Un viandante alcolizzato (e maestro di kungfu) si unisce al nostro eroe e lo aiuta a sconfiggere le autorità locali che a quanto pare passano le loro giornate uccidendo civili e raccogliendo vergini . (la vita deve essere stata molto brutta in quei momenti) <br/> <br/> 5 - I nostri eroi amichevoli (ora 2) entrano in un altro periodo con le autorità quando cercano di pagare le loro bevande con dollari USA. (Apparentemente in Cina, pagare con dollari è un reato capitale). Per nessuna ragione particolare, la bella ragazza Guitar-Hero-wannabe aiuta (e si unisce) alla nostra banda uccidendo due cattivi. (Nessuno sembra obiettare che si unisca al gruppo, immagino si siano stancati della festa della salsiccia) <br/> <br/> 6 - I bravi ragazzi (ora 3) incontrano un quarto accolito (anche un maestro di kungfu) che è un po 'cattivo all'inizio, ma ora è carino. Si unisce al gruppo (nessuna domanda posta ovviamente). La banda felice (ora 4) sta facendo progressi sorprendenti! <br/> <br/> 7 - & quot; Non hai capacità di combattimento! Non puoi battere l'ultimo boss! & Quot; il nostro giovane ragazzo viene detto dai suoi compagni. Nessun problema! Questo è niente che un allenamento intensivo di due giorni non risolverà. * Rocky - Colonna sonora di Eye of the Tiger * <br/> <br/> 8 - Il nostro eroe appena livellato si imbatte nel castello finale. Stranamente, non deve combattere nessuno ma semplicemente cavalca il suo cavallo oltre le guardie e incontra il grande capo. (Così tanto per l'allenamento di 2 giorni che potresti pensare) <br/> <br/> 9 - L'ultima scena di combattimento è più o meno un grande mosh-pit del kung fu per 10 minuti. I cattivi muoiono, nessuna svolta, tutti sono abbastanza felici. <br/> <br/> Final Scene - Il nostro eroe ritorna al presente e si scopre che il vecchio negoziante non è davvero morto. THE END. <br/> <br/> Ora ho omesso un paio di dettagli ma questo è essenzialmente il film in una (grande) sintesi. Sto dando un 2 (e non 1) perché mi ha dato una tale ispirazione per scrivere questa recensione. Ad ogni modo, la prossima volta che sei a Boston, fai attenzione a Chinatown, potresti cadere vittima di un viaggio spontaneo nel tempo …
Non riesco a capire perché The Forbidden Kingdom abbia incassato solo $ 52 milioni nel box office americano mentre Ironman sta incassando oltre $ 282 milioni. Non posso capirti gente. The Forbidden Kingdom è il miglior film dei due. Ha due maestri di arti marziali più grandi del mondo (che si incontrano per la prima volta), due bellissimi protagonisti femminili e un'incredibile azione di arti marziali. Jackie Chan e Jet Li nello stesso film? È come se il sogno si fosse avverato con me. È un'epica d'azione assolutamente divertente con due fenomenali stelle d'azione. Lo stile di combattimento americano è noioso e ridicolo rispetto al combattimento Chinnese o Giapponese o Coreano, ma comunque Ironman è in vantaggio. Le persone trovano qualcosa di interessante nell'azione della pistola? È monotono e codardo fino in fondo. Ma vedi quando Chan e Li si combattono l'un l'altro come un uomo. La performance di Chan nel film mi sembra straordinaria. Anche Li Bingbing ha fatto un ottimo lavoro con i suoi capelli bianchi. Michael Angarano è a posto, ma la sua abilità di combattimento è scarsa e la scena finale di combattimento con i teppisti locali dovrebbe essere molto migliore e più lunga. Ad ogni modo, Yuen Wo Ping è bravissimo come sempre a coreografare le azioni. 11/10
Mia moglie ed io abbiamo ottenuto questo successo online. Abbiamo ordinato un po 'di tempo fa e non ricordiamo nemmeno cosa fosse quando l'abbiamo ricevuto. La descrizione ci ha detto che c'erano Jet Li e Jackie Chan e abbiamo pensato "Quanto male può essere?" <br/> <br/> Per prima cosa, riporto alcune cose che mi sono piaciute del film. <br/> <br/> 1. La cinematografia era abbastanza decente. Non ho notato alcuni dei & quot; graphics & quot; difetti e ritocchi di montaggio che altri hanno menzionato. Mi sono piaciuti gli scenari lussureggianti e combatto gli sfondi. <br/> <br/> 2. Jackie Chan mi ha fatto ridere un paio di volte come fa in tutti i suoi film. <br/> <br/> 3. Yifei Liu è una dea! <br/> <br/> (The bad. Alert: possibili SPOILERS qui sotto) <br/> <br/> 1. Prima di tutto Jason Tripitikas. Perché diamine c'era questo ragazzo? Era assolutamente incredibile e mi ha fatto venire l'imbarazzo per lui per tutto il film. Questo è culminato nella linea & quot; non voglio perderti! & Quot; quando si pensava che morisse il salmerino di Jackie Chan. Jason è un attore orribile in questo film. Alla fine, stavo praticamente implorando il film per & quot; per favore non lasciare che Sparrow lo baci, per favore! & Quot ;. <br/> <br/> 2. La sceneggiatura era terribile come lo era il dialogo. Cliché dopo cliché. Parti della trama avevi in ​​corso, & quot; Huh? & Quot; Ho provato sul serio a sospendere l'incredulità, ma sono stato costantemente colpito dalla realtà con stupidi, stupidi dialoghi e meccaniche di trama. <br/> <br/> 3. La coreografia era poco brillante. Niente di nuovo. Il combattimento è stato Crouching Tiger senza lo stile artistico, la grazia e la bellezza. <br/> <br/> Nel complesso, io e mia moglie continuavamo a guardarci l'un l'altro durante il film (quando non stavamo sbadigliando) con gli sguardi interrogativi sul nostro viso. Più di una volta ero seriamente tentato di spegnerlo e fare qualcosa di molto più divertente come ripulire la merda del cane nel nostro cortile.
Il marketing per questo film si è sostanzialmente scritto da solo. Le superstar delle arti marziali Jackie Chan e Jet Li hanno recitato insieme in un film finalmente! Il poster del film attirò immediatamente la mia attenzione come amante del kung fu. Adoro Jackie Chan! Da quando ero un bambino. Devo ammettere che non conoscevo ancora molto bene Jet Li, ma sapevo che era bravo. Ma quando ho visto il film, ho capito che non era esattamente quello che mi aspettavo. I ruoli di Li e Chan erano fondamentalmente come personaggi di supporto, anche se estremamente importanti, al personaggio abbastanza imprevedibile di Jason (Michael Angarano, di fama Sky High), un film di arti marziali amante dell'adolescente americano trasportato in questo mondo antico, dove deve restituire un antico bastone al Re Scimmia, Son Wukong (Jet Li), che è l'eroe della vecchia storia Viaggio in Occidente. Lo fa con l'aiuto e il vecchio immortale (Jackie Chan), un Mistico (interpretato anche da Jet Li) e una ragazza (Liu Yifei) in cerca di vendetta contro il cattivo del film, il Signore della Guerra di Giada (Collin Chou) e la sua banda. Questo è tutto ciò che sto per dire sulla trama. <br/> <br/> Ora, il problema che ho con il personaggio di Jason non è tanto il fatto che sia un ragazzino americano che sembra troppo fuori luogo nel film , è più che il personaggio è molto piatto e poco interessante. Non c'è nulla che lo distingua davvero dalla maggior parte degli altri eroi cinematografici adolescenti (incluso il suo personaggio di Sky High). Molte delle sue scene nel film sono meritevoli, e porta il film un po 'giù. Anche se non è tutto negativo, in realtà ha delle scene d'azione piuttosto belle, quindi è quasi riuscito a farne la pena. È piuttosto difficile capire come si è comportato, dal momento che sembra non avere molto con cui lavorare. Ora, Jackie Chan è stato fantastico come sempre. Il suo personaggio è stato molto divertente da guardare sullo schermo e ha portato lo stesso fascino che sembra sempre portare nei suoi film. Anche Jet Li ha fatto un ottimo lavoro, sia come Silent Monk che come Monkey King. Chan e Li hanno lavorato molto bene insieme e hanno avuto un ottimo livello di chimica sullo schermo. Spero di vederli ri-collaborare per altri film in futuro. Liu Yifei non ha fatto davvero un brutto lavoro interpretando il suo personaggio, è solo che il personaggio non era realmente necessario, e sembrava solo esserci, quindi il gruppo avrebbe avuto una femmina. Collin Chou ha suonato il & quot; paint by numbers & quot; anche cattivo, benissimo. <br/> <br/> Ora, le scene d'azione sono ciò che veramente porta il film ad un buon livello. Il grande Yuen Woo-ping ha coreografato le sequenze d'azione, il che è un grande vantaggio, dato che era il regista di uno dei miei film di arti marziali preferiti, Snake in the Eagle's Shadow, così come il fantastico Drunken Master. Questi sono sicuramente alcuni da verificare, se non l'hai già fatto. Tornando al film a portata di mano, ha avuto alcuni grandi combattimenti. Il clou del film è stato senza dubbio la lunga lotta tra Li e Chan, che ha fatto piangere il mio cuore di gioia. Era facilmente la mia scena di combattimento preferita del 2008. Gran parte dell'azione era diversa da molti altri film di arti marziali, con personaggi che usavano la magia e Chi e tali da attaccare, che ho davvero scavato. <br/> <br/> Tutto in tutto, non è esattamente un grande film, e ci sono alcune scene che potrebbero farvi gemere, ma c'è un sacco di grande azione, oltre a un sacco dell'umorismo tipico di Jackie Chan nel film, con Li che mostra un più lato comico, rendendo il film molto divertente. Se le arti marziali e simili non sono davvero la tua cosa, allora posso tranquillamente dire che dovresti dargli una mancanza, ma se ci sei dentro, allora c'è una buona possibilità che questo film valga la pena di essere guardato, se non altro per guardare due geni del kung fu lo sfidano.
Avendolo già visto due volte, darei a questo film una valutazione di 8/10. È stato un po 'lento in alcune parti (come alcuni dei drammi e delle storie d'amore) e alcuni dei dialoghi erano troppo deboli da far ascoltare al pubblico.Nonostante tutto, è stato molto divertente. La trama è abbastanza prevedibile, ma i personaggi di Jackie's e Jet ne fanno la pena. Mi piacerebbe aggiungere che, IMO, questa è la migliore performance comica di Jackie in un film americano. Nei suoi film Rush Hour, ha spifferato roba senza sapere cosa significasse realmente, ma qui, in realtà, Jackie conosce il suo materiale e lo distribuisce bene. Jet è stato grande anche con i suoi doppi personaggi. Non posso immaginare di apprezzare questo film se questi due non ci fossero. Il personaggio principale fortunatamente non ha rovinato il film. Ha fatto un buon lavoro, specialmente con le sue scene di lotta, considerando la quantità di allenamento che ha avuto durante la realizzazione di questo film. Le scene di combattimento in questo film variano da decente a grandi. Ovviamente quello che spicca è Jackie vs Jet fight. La lotta è una provocazione! Quando la lotta finisce, ti senti come se si fossero appena riscaldati. Tutto ciò che riguarda questa lotta (eccetto i pezzetti di filo) è stato fantastico. Mi sento come se potessi guardare questa lotta ancora e ancora e non mi stanco mai. Per coloro che non hanno guardato questo film, non prenderlo sul serio e ti divertirai.

An American teenager who is obsessed with Hong Kong cinema and kung-fu classics makes an extraordinary discovery in a Chinatown pawnshop: the legendary stick weapon of the Chinese sage and warrior, th
Blade of Honor 720pDominion full movie hd downloadItalyan Isi movie free download hdEndgame (Gioco finale) full movie in italian free download hd 720pCaprica torrentFlash III: Deadly Nightshade song free downloadThe BlackwaterMorto tra una settimana… O ti ridiamo i soldi malayalam movie downloadHustle Down movie download in mp4Il falco della strada movie download in mp4

last edited 267 weeks ago by ukkaparwei
Please log in to post a reply.